HOME PAGE | AGRITURISMO | FOTOALBUM | LE CAMERE | PREZZI | APPROFONDIMENTI | NEWS | LINK | DOVE SIAMO | CONTATTI |
Ultime novitą
Approfondimenti |
![]() |
CioccolaTARO 2010Sabato 13 Novembre 2010Sabato 13 novembre alle ore 9.00 e Domenica 14 novembre alle ore 19.30 corsi di canoaKeyword: corsi di canoa | Vacanze sportive Appennino Parmense | corsi di canoa | Dove dormire in Appennino Parmense | corsi di canoa L'AgriturismoL'Agriturismo La Costa è fornito di mini alloggi con uso cucina e su richiesta cena o pranzo con prodotti tipici della zona :
L'azienda possiede 4 box coperti e paddock per cavalli. Inoltre l'azienda agricola La Costa produce e commercializza prodotti propri :
Keyword: corsi di canoa | Vacanza in agriturismo Emilia Romagna | Agriturismi di qualitą Appennino Parmense | corsi di canoa | Agriturismo in Valtaro | corsi di canoa
|